La tecnologia a onde di pressione con effetto Deep Cleaning

La tecnologia a onde di pressione con effetto Deep Cleaning

Le tecnologie brevettate di Bang&Clean, PressureWave+™ e CloudEx™, sono il modo più sicuro ed efficace per pulire caldaie. Come funziona: un involucro di materiale high-tech viene messo in posizione all’estremità di una lancia nel forno imbrattato e successivamente riempito con un gas combustibile e ossigeno. Questa miscela di gas viene innescata tramite un impulso elettrico. L’esplosione causa un’onda di pressione che dissolve in modo efficiente scorie, cenere e altre impurità fino ai punti più profondi del fascio di tubi. Il risultato: l’effetto Deep Cleaning della pulizia a onde di pressione garantisce la massima efficienza del vostro impianto.

Indipendentemente dal fatto che scegliate il sistema mobile PressureWave+™, il sistema automatico a installazione fissa CloudEx™ o una combinazione di entrambi, potete fare affidamento sulle nostre tecnologie. Da più di 20 anni.

Tecnologia a onde di pressione con effetto Deep Cleaning

Sicura per persone e impianto

I processi di pulizia a onde di pressione brevettati e certificati sono sicuri sia per le persone che per l’impianto. Costantemente perfezionati secondo le più recenti conoscenze scientifiche, rappresentano la soluzione ideale per pressoché tutti gli impianti industriali per la produzione di energia: dagli impianti di riciclaggio di rifiuti e rifiuti speciali alle centrali a biomassa e a carbone fino all’industria della carta, del gas e del cemento. Ma non si limitano solo a questi settori. La pulizia a onde di pressione viene impiegata con successo anche in tutti gli altri impianti industriali che utilizzano flussi di materiali inerti.

Contattateci. Siamo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

 

I vantaggi in breve

  • Estende il periodo di esercizio
  • Riduce la durata delle revisioni
  • Aumenta la disponibilità
  • Riduce i tempi di fermo grazie alla pulizia con impianto in funzione
  • Aumenta il rendimento grazie alla migliore trasmissione di calore e alla minore perdita di pressione
  • Massimizza la velocità di flusso del combustibile
  • Massima sicurezza per persone e impianto
  • Riduce le emissioni